L'art 5. del Testo coordinato del Decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95 relativo alla riduzione di spese della Pubblica amministrazione stabilisce che a decorrere dall'anno 2013, le amministrazioni pubbliche, nonché le autorità indipendenti, ivi inclusa la Commissione nazionale per le società e...
In allegato il DPCM del 12 gennaio 2012 che modifica il DPCM del 3 agosto 2010 relativamente all' Utilizzo elle autovetture di servizio e di rappresentanza da parte delle Pubbliche Amministrazioni.
Il Decreto chiarisce l'ambito di applicazione delle disposizioni contenute nel DPCM 3 agosto 2010 e...
Il DL 98/2011 introduce all'art 2 ulteriori limitazioni all'utilizzo e alla cilindrata delle autovetture di servizio delle pubbliche amministrazione .
Il allegato il DL in formato pdf.
Il D.L all'art 6 CAPO II (RIDUZIONE DEL COSTO DEGLI APPARATI POLITICI ED AMMINISTRATIVI) al punto 14. stabilisce ulteriori limiti di spesa l'acquisto, la manutenzione, il noleggio e l'esercizio di autovetture, nonche' per l'acquisto di buoni taxi.
In allegato il testo del D.L. in formato pdf...
Il decreto individua, per il triennio 2013-2015 - per province, comuni e comunità montane - i nuovi parametri deficitarietà strutturale.
In Allegato il decreto in formato PDF
Il decreto del MEF stabilisce che le province e i comuni con popolazione superiore a 5.000 abitanti soggetti al patto di stabilità interno trasmettono, entro il termine perentorio del 31 marzo 2013, al Ministero dell’economia e delle finanze, Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato una...