Le pubbliche amministrazioni avranno tempo fino al 16 luglio 2013 per inviare i dati relativi al monitoraggio dei costi delle auto di servizio.
Inizialmente previsto per il 30 giugno c.a. il termine è prorogato al 16 luglio 2013 per consentire al maggior numero di amministrazioni di rispondere all’invito del Dipartimento della Funzione Pubblica a partecipare al monitoraggio annuale dei costi per le auto di servizio in disponibilità nel periodo 2011 – 2012.
Le amministrazioni impegnate nella rilevazione stanno inviando dati relativi a:
- spese sostenute, nel 2011 e 2012, per l’acquisto e la gestione delle autovetture e per il personale adibito alla guida o dedicato alla gestione e custodia del parco auto;
- unità di personale adibito alla guida o impegnate nella gestione e nella custodia del parco auto nel 2012 e le relative variazioni rispetto al 2011;
- percorrenza annua complessiva in KM;
- adozione di misure innovative intraprese nel 2012 dagli enti o programmate per l’ottimizzazione dell’utilizzo delle vetture, la trasparenza nei confronti dei cittadini e la riduzione dei costi;
L’indagine, è realizzata con la collaborazione di Formez che fornisce informazioni e assistenza per la compilazione del questionario on line.
Per informazioni e assistenza alla compilazione del questionario on line è possibile contattare l’Help Desk Formez al tel: 06 82888731 o compilare apposito modulo on line.